Schianto a Villa Musone
​Un morto e tre feriti

Schianto a Villa Musone ​Un morto e tre feriti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Luglio 2014, 11:17 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 17:51

CASTELFIDARDO - Tragico scontro mortale e con tre feriti stamattina subito dopo Villa Musone verso Castelfidardo. L'incidente si verificato alle 10,30 all'altezza dello svincolo di un calzaturificio e ha visto coinvolta una station wagon e una utilitaria con una famigliola romena.

Sul posto è atterrata l'eliambulanza ed è intervenuta la Croce Verde di Castelfidardo e due mezzi del 118 e i vigili del fuoco di Osimo. La statale è stata chiusa al traffico anche per far atterrare l'eliambulanza e ad occuparsi dei rilievi dell'incidente è la polizia municipale di Loreto.

La persona deceduta è stata identificata dalla polizia municipale di Loreto: si tratta di Alberto Piercamilli, 67 anni, nato a Corridonia ma residente in Germania. Ha un fratello che abita ancora in provincia di Macerata. Non è esclusa l'ipotesi di un malore. Per quanto riguadra i tre feriti, invece, il papà romeno che erano alla guida dell'utilitaria è il più grave. Ed è stato portato a Torrette in eliambulanza. La mamma che era accanto a lui ha riportato solo qualche lieve escoriazione e il bambino, di 7 anni, è rimasto praticamente illeso.Entrambi sono stati comunque portati in ospedale per accertamenti.

La strada statale 16 Adriatica è stata chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Loreto fino alle 13,15. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA