Un terribile male ha portato via
il sorriso di Sabrina Coloccini

Un terribile male ha portato via il sorriso di Sabrina Coloccini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 23:25 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 16:24
CASTELBELLINO - Una terribile malattia si è portata via per sempre il sorriso solare di Sabrina Coloccini, madre, moglie, medico e volontaria Unitalsi.



Aveva compiuto 40 anni lo scorso 3 dicembre, di cui gli ultimi sette passati a lottare per vivere e veder crescere la sua creatura. Medico specializzato in Medicina del Lavoro, Sabrina faceva anche la guardia medica presso i distretti sanitari di Serra San Quirico e Moie. Martedì, a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute ha dovuto ricoverarsi nel reparto di Oncologia dell'ospedale di Macerata, dove purtroppo si è spenta ieri pomeriggio.



Lascia il marito Cristiano Esposto e la loro bimba di appena 7 anni, la madre Eflasia e tanti amici. Un lutto che colpisce profondamente l'intera comunità, in cui la famiglia Coloccini-Esposto è particolarmente conosciuta e stimata. La salma è stata composta alla Sala del Commiato di Anibaldi (via Clementina 9 a Moie) dove oggi sarà aperta la camera ardente. I funerali domani alle 10,30 alla chiesa Santa Maria di Moie.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA