Donna vola giù
​dal balcone di casa

Donna vola giù ​dal balcone di casa
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 17:49
AGUGLIANO - Episodio da chiarire quello accaduto ieri mattina ad Agugliano dove una donna di 53 anni stata trovata distesa in terra in un piazzale dopo un volo di qualche metro da un balcone.

Numerose le chiamate alla centrale operativa del 118. In pochi istanti la macchina dei soccorsi si è messa in movimento. Tra i primi ad arrivare sul posto, nella zona nuova di Agugliano, sono stati i volontari della Croce Gialla. I militi, in stretto contatto con la centrale operativa, hanno riferito circa le condizioni della donna stabilendo anche il contatto con il pilota dell’elisoccorso, nel frattempo decollato con l'intera equipe di rianimatori dall'ospedale di Torrette. Questione di minuti e in zona è arrivata anche l'automedica, mentre Icaro 1 ha trovato il modo di atterrare in uno spazio non distante dal luogo dell’incidente.



La donna, che è sempre rimasta cosciente, ha riportato una serie di traumi. Da qui la decisione di effettuare il trasporto con il mezzo della Croce Gialla, con il personale medico e paramedico a bordo. Sul posto per i rilievi di legge e per chiarire gli aspetti della vicenda è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Osimo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA